Mezzi pubblici e viabilità per Capodanno a Roma

Home » Informazioni » Mezzi pubblici e viabilità per Capodanno a Roma
Mezzi pubblici e viabilità per Capodanno a Roma
Photo credits Juan Enrique Gilardi

In occasione del concertone di Capodanno al Circo Massimo ci saranno modifiche alla viabilità e mezzi pubblici: transennamenti, strade chiuse al traffico, deviazioni di alcune linee autobus e chiusura di alcune fermate della metropolitana.
Nella zona circostante il concertone di Capodanno sono previsti chiusure al traffico su via dei Cerchi, via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via dell’Ara Massima di Ercole, via di Vico Jugario e via della Greca.
Via dei Cerchi sino a via dell’Ara Massima di Ercole sarà chiusa già dalla mezzanotte tra il 30 e il 31 dicembre, per quest’ultima la chiusura è prevista dalle 13 del 31 mentre su via di Vico Jugario la circolazione sarà vietata a partire dalle 19.
Chiusa dalle 18 via del Circo Massimo e via di San Gregorio in direzione viale Aventino, mentre chiusura a vista in direzione Colosseo, a partire dalle 16 prevista la chiusura (residenti esclusi) di via delle Terme Deciane, da piazza di Santa Prisca a piazzale Ugo La Malfa.

Autobus deviati e probabile chiusura della fermata Circo Massimo della linea B della metro già a partire dalle ore 21 del 31 dicembre.
Metro A e B aperti fino alle 02:30 di notte.

Prosegue fino al 06 gennaio la chiusura al traffico, pubblico e privato, di via dei Fori Imperiali: tutti i veicoli, compresi bus, taxi e ncc non possono circolare tra piazza del Colosseo e piazza Madonna di Loreto. Deviate le linee bus 51, 75, 85, 87, 117, 118 en2.

 

 
Torna in alto